Ami il Teatro? Abbonati agli spettacoli del Teatro Trivulzio

Dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza sanitaria, il Teatro Trivulzio di Melzo riapre i battenti e si prepara per una favolosa stagionale teatrale 2021/2022

Sappiamo che il Teatro non esiste senza il suo pubblico e che durissimi sono stati i mesi senza la nostra platea ma siamo lieti di riavere, finalmente in presenza, i nostri abbonati e tutti i nostri fedeli spettatori.

Il teatro è Sogno ed il Trivulzio non ha mai smesso di inseguirlo. I tempi sono duri ma non è bastata la pandemia a spegnere gli entusiasmi e la passione per il nostro lavoro, non si è placata la voglia di condivisione con il nostro pubblico che ama e segue i nostri progetti, i nostri eventi, i nostri spettacoli, la nostra Arte.

In un mondo virtuale in cui le persone faticano a guardarsi negli occhi, a scambiarsi un sorriso, il Teatro può salvarci con la sua Bellezza ed è questo il nostro obiettivo.

Benvenuti al Teatro Trivulzio, custode della Bellezza.

Abbiamo la necessità di riprendere a sognare e vogliamo farlo insieme al nostro pubblico

Nel programma le proposte sono varie ed entusiasmanti. Grandi nomi calcheranno il nostro palcoscenico tra i quali: Ivana Monti, Corrado Tedeschi, Massimo Dapporto, Giacomo Poretti e Paolo Jannacci.

Saremo lieti di tornare a divertirci ed emozionarci con il nostro amatissimo pubblico che da sempre ci sostiene e cresce con noi.

Siamo felici di accogliervi in sicurezza grazie a sanificazione continua dei nostri spazi, all’obbligo del green pass, all’uso delle mascherine e agli scrupolosi controlli che ci saranno per tutelare la salute di tutti e garantirvi la serenità di vivere il vostro teatro come avete sempre fatto, con l’emozione e la passione di sempre.

E’ attiva online e in biglietteria la vendita degli spettacoli della Stagione 2021/2022

Tutte le informazioni su tutte le iniziative in programma sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Trivulzio in Piazza Risorgimento, 19 a Melzo (Mi),  oppure telefonando al numero 02 92278742, attraverso il canale social  WhatsApp 335.5801125 o scrivendo una mail a biglietteria@teatrotrivulzio.it

 Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *